Massimiliano Allegri è da record. Sulla panchina della Juventus arriva un dato importante, ora è alla caccia di Trapattoni.
La stagione della Juventus sarà una stagione incentrata tutta sulla vittoria dello scudetto. L’assenza delle coppe dal loro calendario obbligano la squadra di Allegri a fare bene nella nostra Serie A cercando di arrivare alla stella a Maggio. Il dato che riguarda Allegri sulla panchina bianconera è da record, solo Trapattoni meglio di lui.
Il tecnico toscano raggiunge un traguardo importante dei tanti raggiunti ad ora, solo un allenatore meglio di lui.
Allegri con la Juventus ha raggiunto tanti obiettivi. Dal suo ritorno alla società bianconera ora sta provando a riportare la Juve dove è sempre stata, in cima alla Serie A. Ad oggi però è tempo di celebrazioni, con la Juventus Allegri ha difatti raggiunto il traguardo dei 100 clean sheets.
Come riporta Tuttosport sono appunto 100 le partite in cui la Juventus, con Allegri, in gare casalinghe non ha subito gol in tutte le competizioni. Un traguardo importante contando che sopra di lui ora c’è solo Trapattoni a quota 150 clean sheets.