Juventus, buone notizie su Danilo: fissata la data del rientro

Buone notizie in arrivo in casa Juve. Danilo potrebbe rientrare in campo prima del previsto, facendo felice Allegri.

Dopo la vittoria contro il Verona la Juventus ha trovato la vetta della classifica, sempre in attesa di Inter e Milan. Tuttavia il gol di Cambiaso può dare tantissima spinta per il futuro bianconero, un futuro che vede sempre più vicino il rientro di Danilo. Il capitano della Vecchia Signora scalpita per il rientro in campo.

Danilo, la data del rientro

Tanto del cammino della Juventus passa dalla fase difensiva dei bianconero. Fase difensiva che vede la Vecchia Signora come punto di riferimento in Serie A, dato che i bianconeri non subiscono gol dalla sfida di Reggio Emilia con il Sassuolo. Dato che assume grande importanza, considerando l’assenza di Danilo post pausa nazionali.

rientro Danilo
Danilo, rientro record (ANSA) – SpazioJ.it

Infatti il capitano della Juventus aveva rimediato una lesione di basso grado con la maglia del Brasile, lesione che l’ha tenuto sin qui fuori dal terreno di gioco. Tuttavia Allegri può sorridere, siccome il difensore è sempre più vicino al rientro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Danilo sta molto meglio ed è praticamente pronto a tornare in campo. In particolare il brasiliano potrebbe rientrare nei convocati già a partire dalla difficile partita dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Gestione cookie