Arriva una doccia fredda totale su Vlahovic e la Juventus che ha gelato i tifosi della Vecchia Signora.
La Juventus ha vinto la partita di ieri sera contro il Verona per 1-0 e ha conquistato, momentaneamente, la vetta della classifica. A decidere il match per i bianconeri è stata la rete di Andrea Cambiaso che ha segnato in extremis al 96′. La Vecchia Signora, però, si è vista annullare anche due reti che aveva realizzato Moise Kean – una nel primo e una nel secondo tempo. L’attaccante italiano ha dimostrato di essere in un ottimo periodo di forma dopo le buone prestazioni in Nazionale e l’ottima uscita nel match contro il Milan. A causa dell’ammonizione per nervosismo, nonostante la buona prestazione, Allegri ha preferito sostituire il classe 2000 per far entrare Chiesa.
Una sostituzione ancora una volta sorprendente per l’ex Everton dopo quella contro il Milan di domenica scorsa. A detta di molti, infatti, Kean avrebbe meritato di rimanere in campo a differenza del suo compagno di reparto Vlahovic che ieri sera non è stato autore di una buona prestazione. Ora, inoltre, è arrivata una doccia fredda per l’attaccante serbo che ha gelato i tifosi della Vecchia Signora.
Juventus, la notizia su Vlahovic che ha gelato i tifosi
Smaltiti i problemi con la lombalgia che l’hanno costretto a saltare i match contro Atalanta e Torino prima della sosta, Dusan Vlahovic è tornato a disposizione di Allegri nel big match di San Siro contro il Milan. L’attaccante serbo nella sfida di San Siro era entrato molto bene in campo al posto di Kean flirtando più volte con la rete. Totalmente opposta, invece, è stata la prestazione che l’ex centravanti della Fiorentina ha mostrato nel match di ieri contro il Verona. Il bomber classe 2000 ha tirato 5 volte – solo una volta in porta – nella sfida contro gli Scaligeri e non è mai riuscito a impensierire Montipò. 5 tiri come il 5 in pagella che gli ha dato Tuttosport nell’edizione odierna dopo la brutta prestazione di ieri.
Anche sui social sono arrivate numerose critiche nei confronti dell’attaccante della Juventus e tra questi c’è perfino chi ha rimpianto il mancato scambio con Romelu Lukaku. Proprio l’attaccante belga questo pomeriggio sarà impegnato in una sfida molto speciale per lui, quella contro l’Inter. A San Siro, l’attaccante giallorosso non riceverà affatto una calorosa accoglienza. Anzi, a causa di quanto successo nell’ultima sessione di mercato, il popolo nerazzurro si prepara a riservargli copiosi fischi.