L’arbitro di Juve-Verona è stato bocciato da quasi tutti i quotidiani ed opinionisti per l’arbitraggio nel match di ieri.
La partita di ieri sera tra Juve e Verona verrà ricordata per il gol all’ultimo secondo di Cambiaso ma anche per i tanti episodi arbitrali. Alcuni quantomeno discutibili. In particolare si è parlato, e si parlerà, dei due gol annullati a Moise Kean, del possibile rosso a Gatti e del presunto rigore su Chiesa.
Episodi, è bene sottolinearlo, tutti quanti molto dubbi e non di facile interpretazione. In generale però, il giovane arbitro Feliciani non si è mostrato all’altezza di un impegno così importante. E tanti, la Gazzetta dello Sport in primis, lo hanno bocciato senza appello.
Voto 4: questo, in sintesi, il giudizio della Gazzetta dello Sport al direttore di gara di Juventus-Verona, Ermanno Feliciani. In particolare La Rosea si sofferma sul secondo gol annullato a Kean: “Esagerato annullare il secondo gol“.
Poi la Gazzetta rincara la dose, riferendosi più in generale alla condotta tenuta durante tutto il match: “Non ha mai la partita in mano. Sbaglia sul secondo gol annullato a Kean. Il pugno di Gatti a Djuric è ai limiti del cartellino rosso“.