Andrea Cambiaso è stato il match winner contro il Verona. Una gioia immensa raccontata con uno splendido post sui social.
La prima volta non si scorda mai. Ancor di più se arriva al 96esimo di una partita tanto difficile quanto importante come quella di ieri contro il Verona. Un gol che è già storia quello di Andrea Cambiaso, il primo con la maglia della Juventus.
Al termine di una partita che sembrava stregata, con le due reti annullate a Kean e una serie di occasioni mancate, la Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa 3 punti che la proiettano momentaneamente al primo posto in classifica. Tanti giorni dopo l’ultima volta.
Un insieme di fattori da cui è scaturito un bellissimo post condiviso proprio da Cambiaso sul suo profilo Instagram.
Juve, la gioia di Cambiaso e il post su Instagram
Questa è anche la Juve di Andrea Cambiaso. Il laterale italiano, arrivato in estate dopo l’esperienza al Bologna, sta dimostrando di poterci stare a Torino. E con un ruolo manco tanto marginale. Ieri la prima vera – grande – gioia: il gol decisivo al 96esimo minuto nella sfida contro il Verona vale tanto.
Una rete fondamentale che Cambiaso ha celebrato anche sui social. Il giovane laterale bianconero ha condiviso quattro foto sul suo profilo Instagram, corredate dalla seguente didascalia: “FINO ALLA FINE… qui non è una frase fatta, è uno stile di vita“.
Da brividi. Anzi: da juventino vero.