La Juventus questa sera allo Stadium affronterà l’Hellas Verona per la testa della classifica. Fuori dal campo, invece, si pensa già alle possibili uscite
All’Allianz Stadium di Torino, questa sera andrà in scena il match tra Juventus e Hellas Verona. I bianconeri, in caso di vittoria contro gli scaligeri, sarebbero primi in classifica per una notte, in attesa dei risultati delle due milanesi impegnate con Roma e Napoli.
La squadra di Max Allegri scenderà in campo così contro i veronesi: attacco a due confermato con Vlahovic e Kean in vantaggio su Chiesa, in difesa Gatti, Bremer e Rugani, il centrale italiano, dopo l’ottima prova contro il Milan della settimana scorsa sostituirà gli infortunati Alex Sandro e Danilo. A centrocampo Locatelli con Mckennie e Rabiot, sulle fasce conferma per Weah e ballottaggio Cambiaso – Kostic, ancora panchina invece per Iling Junior, l’inglese non sta trovando spazio e potrebbe partire a Gennaio in prestito.
Iling junior vicino al prestito a Gennaio, squadre di A e Premier su di lui
L’esterno inglese della Juventus, Iling Junior, vicino all’ennesima panchina stagionale. Per il giovane centrocampista bianconero, dopo un finale di stagione scorso con tante occasioni dal primo minuto e a partita in corso, si prospetta una cessione in prestito a Gennaio. Le poche possibilità avute in questo breve inizio di campionato, hanno portato la società a questa decisione. Su di lui ci sono molte squadre di Serie A e Premier League.
Altro ballottaggio invece sulla sinistra, dove l’esterno italiano Andrea Cambiaso, ex Bologna, è in vantaggio sul serbo Kostic. L’ex Eintracht, dopo essere partito titolare nell’ultima sfida contro il Milan, sembra che possa riposare nella sfida agli scaligeri dell’Hellas Verona per favorire Cambiaso. La staffetta tra i due esterni, nelle ultime partite della Juventus, è stata continua, con Allegri che nelle ultime quattro partite li ha sempre alternati per la titolarità.
In attacco, affianco al certo Dusan Vlahovich, è in vantaggio Moise Kean su Federico Chiesa, appena rientrato dall’infortunio.
Partita, quella di stasera, che è fondamentale per il morale juventino. La vittoria vorrebbe dire testa della classifica provvisoria. L’Hellas Verona, arriva al match contro i bianconeri dopo sette partite senza trovare vittoria, l’ultima contro la Roma risale alla seconda giornata del 26 agosto.
Non una partita semplicissima per i ragazzi di Massimiliano Allegri, che contro troveranno gli ostici scaligeri in cerca di punti in chiave salvezza.