Le parole dei protagonisti di Juventus-Verona, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2022/23.
La Juventus continua la sua striscia di risultati utili consecutivi con una vittoria importante per 1-0 contro il Verona. A decidere il match è stato un gol al fotofinish di Andrea Cambiaso che ha esultato moltissimo nel finale di gara correndo sotto la curva bianconera. Con questi tre punti la squadra di Max Allegri riesce a portarsi in testa alla classifica di Serie A, in attesa dei risultati di Milan e Inter domani.
In seguito al triplice fischio della partita Cambiaso ha parlato ai microfoni di DAZN: “La vittoria vale tanto, vale la testa della classifica. Sono contento, ce lo siamo davvero meritato. L’obiettivo è di vincere quante più partite possibili e vedremo. Qua ho imparato che ci vuole equilibrio, devo continuare a migliore, ma oggi è stata una piacevole serata. Dobbiamo continuare così”.
Grande gioia quindi per il giovane esterno bianconero che ha anche spiegato quale sia la ricetta giusta in casa Juve per cercare di ottenere grandi risultati già nel corso di questa stagione.