Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha posato gli occhi su un calciatore ex Napoli. I bianconeri fanno sul serio.
Con Paul Pogba, out dopo la positività al testosterone, e Nicolò Fagioli, fuori per lo scandalo scommesse, la Juventus ha un necessario bisogno di un nuovo centrocampista. In tal senso, il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per consegnare nelle mani di mister Massimiliano Allegri un rinforzo in mediana.
Il ds della società piemontese continua ad essere alla costante ricerca di un profilo che rispecchi a pieno la filosofia di gioco dell’attuale tencico bianconero.
L’obiettivo del direttore sportivo della ‘vecchia signora’ sembra essere un ex calciatore del Napoli, una mossa che potrebbe sollevare alcune sopracciglia nella tifoseria. Il profilo che starebbe valutando il ds bianconero è ben noto al campionato di Serie A.
Questo calciatore, precedentemente portato proprio da Cristiano Giuntoli all’ombra del Vesuvio, sembra essere la scelta principale per rafforzare il centrocampo della squadra di mister Massimiliano Allegri. La mediana della Juventus ha bisogno di un calciatore di qualità, e Cristiano Giuntoli sembra pronto a portare un nome noto nell’ambito del calcio italiano.
Giuntoli pensa ad un ex Napoli per il centrocampo bianconero
La Juventus è attualmente impegnata nella ricerca di un nuovo centrocampista per rinforzare la squadra durante la sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, sta lavorando diligentemente per trovare il miglior candidato per questa importante posizione.
Uno dei nomi che sembra essere in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è Fabian Ruiz, un centrocampista spagnolo classe 1996 che attualmente non è un titolare al Paris Saint-Germain.
Secondo “Calciomercato.it”, la Juventus potrebbe cercare di ottenere il prestito con diritto di riscatto del cartellino di Ruiz, ma la concorrenza è agguerrita. Barcellona ed Atletico Madrid, due giganti della Liga spagnola, sembrano interessati al talento di Fabian Ruiz, quindi il destino del giocatore rimane incerto. Quindi, pare che la Juventus abbia due avversari scomodi per arrivare al centrocampista spagnolo ex Napoli.
La scelta di un ex calciatore del Napoli potrebbe sorprendere i tifosi, ma sembra che Giuntoli stia seriamente considerando questa opzione per migliorare il centrocampo della Juventus. Fabian Ruiz ha vestito la maglia del Napoli dal 2018 al 2022.
Resta da vedere quale sarà la decisione finale del club bianconero e come si svilupperà questa ricerca di un nuovo centrocampista nelle prossime settimane. Gli appassionati del club bianconero dovranno attendere per scoprire chi sarà il rinforzo in mediana per la Juventus di mister Massimiliano Allegri.