Il dg della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista brasiliano. Destino già scritto con i Bianconeri.
Il centrocampo è senza dubbio la più grande incognita in casa Juventus. Le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli hanno lasciato un vuoto nella rosa che sarà colmato almeno in parte a gennaio, ma non ci si può neanche dimenticare dei numerosi centrocampisti in prestito. Tra questi figura certamente Arthur, attualmente in prestito alla Fiorentina, ma con il futuro in bilico.
Il dg della Viola Joe Barone, intercettato dai cronisti di Milano dopo l’Assemblea di Lega, si è espresso sul futuro dell’ex Barcellona, al momento diviso tra una permanenza a Firenze e un ritorno (l’ennesimo) a Torino:
Arthur sta facendo molto bene, siamo soddisfatti del suo lavoro. Vedremo a fine stagione cosa fare e valuteremo con la Juventus che è la sua squadra.
Barone esprime quindi la soddisfazione del club toscano nei confronti di Arthur, ma al tempo stesso non chiarisce del tutto la situazione legata al futuro del centrocampista brasiliano.
This post was last modified on 27 Ottobre 2023 - 22:15