Juve, il mercato non si ferma mai, nuova idea per l’esterno inglese che è fuori dal progetto del suo club.
La Juventus, impegnata in questa stagione solo nel campionato, ha tempo per preparare i singoli impegni della Serie A e di pensare anche al futuro.
Con l’obbiettivo dichiarato del quarto posto e quindi un ritorno in Champions League, le priorità sono di riformare una rosa valida e competitiva per la competizione europea.
Il nome per rinforzare la qualità in mezzo al campo, arriva dall’Inghilterra, con il nome dell’esterno ex Dortmund ora in forze allo United, Jadon Sancho.
Secondo il The Atletic, la Juventus avrebbe pensato a Jadon Sancho per dare qualità all’11 di Massimiliano Allegri. L’esterno inglese che è ormai in rottura totale con il suo tecnico Ten Hag, è stato messo fuori ed è fuori dal progetto del Manchester United. I Red Devils, valutano la stella dei tre leoni 70 milioni, primo grande scoglio da superare per i bianconeri che lo vorrebbero in prestito. Altro problema da non sottovalutare per il ds Giuntoli, è lo stipendio di Sancho, che si aggira intorno ai 10 milioni di sterline.
La volontà invece di Jadon Sancho, sempre secondo il giornale inglese, sarebbe quella di rimanere in Inghilterra, magari nella città dove è cresciuto, Londra, con il Chelsea che farebbe al caso suo.
This post was last modified on 26 Ottobre 2023 - 19:02