Dopo il rinnovo di Gatti la Juve non vuole fermarsi e pensa già alla prossima mossa: due i calciatori vicini ad accordarsi con la Signora.
La Juventus, dopo la bella vittoria contro il Milan di domenica scorsa, può pensare di risolvere le questioni extra campo. Tra queste, come per ogni società calcistica, una delle tematiche più calde è quella riguardante i rinnovi di contratto.
Proprio ieri è stato annunciato il prolungamento del matrimonio con Federico Gatti fino al 2028, ma Giuntoli e soci non hanno intenzione di fermarsi. Pianificata già la prossima mossa: ecco quali saranno i prossimi due a rinnovare il contratto con la Vecchia Signora.
Quello con Federico Gatti non è l’unico rapporto destinato a prolungarsi in questi giorni in casa Juve. La società bianconera, come riporta Tuttosport, è molto attiva sul versante rinnovi e pianifica già le prossime mosse.
Secondo il quotidiano piemontese, ora toccherà a Locatelli e Rugani. Il difensore, classe 1994, rinnoverà fino al 2026 con opzione per arrivare a giugno 2027. Locatelli, autore fra l’altro del gol vittoria contro il Milan, a breve potrebbe invece accordarsi per un rinnovo fino a giugno 2028.
This post was last modified on 26 Ottobre 2023 - 09:01