In casa Juventus si lavora per il rinnovi di contratto di un big della rosa guidata da Massimiliano Allegri, scopriamo di chi si tratta.
La stagione della squadra bianconera, al netto dell’assenza delle coppe europee, è molto positiva con il terzo posto in classifica a -1 dal Milan e appena -2 dalla capolista Inter, un trittico di squadre che dopo la vittoria dello scudetto del Napoli vogliono ritornare a vincere.
La squadra di Massimiliano Allegri ad oggi, dovendo preparare e disputare un’unica partita a settimana, sembrerebbe la favorita numero uno a discapito delle due milanesi che, forse avranno rose più complete rispetto ai bianconeri, ma che hanno la Champions League: un impegno non da poco.
Juve, passi avanti per il rinnovo di Chiesa
Uno dei protagonisti della Juventus di quest’anno è sicuramente l’attaccante italiano Federico Chiesa, dopo la stagione scorsa horror per il calciatore ex Fiorentina la stagione in corso è l’occasione giusta per rinascere dalle ceneri e dimostrare a tutti le proprie qualità.
A tal proposito il giornalista Romeo Agresti sul proprio profilo X riporta che nella giornata di oggi i dirigenti bianconeri hanno incontrato l’entourage del calciatore per effettuare i primi ragionamenti in chiave rinnovo. Una delle ipotesi è il prolungamento del contratto fino al 2027.
Ad oggi sembra esserci volontà da entrambi le parti di trovare un accordo ragionevole sia per il club che per il calciatore che ha sempre proclamato il suo amore viscerale per questi colori e proprio la suddetta ipotesi di rinnovo di contratto assumerebbe i connotati di un vero legame a vita tra giocatore e Juventus.