Il mercato di gennaio offre diverse opportunità. Un ex big della Juve si è proposto di tornare in bianconero.
Nonostante non sia ancora iniziato il mese di novembre siamo già in odore di calciomercato invernale. La sessione di gennaio può rappresentare un’arma a doppio taglio: da un lato l’occasione, dall’altra il pacco, ma non quello natalizio. Lo sa la Juve che sta monitorando diverse situazioni interessanti.
Nelle ultime ore sta crescendo la voglia di Douglas Costa, freccia brasiliana ex Juve, di fare il proprio ritorno a Torino. La tifoseria è divisa sul possibile ritorno dell’esterno tutto qualità e velocità. Infatti non si conoscono alla perfezione le condizioni fisiche di Douglas Costa.
Inoltre i bianconeri dovrebbero aver imparato la lezione Paul Pogba che, in casa Juve, qualche mattoncino in più rispetto al brasiliano l’ha messo. Tuttavia, come raccontato da Nicolò Schira, Douglas Costa si è riproposto con veemenza alla Juventus, facendo intendere che sarebbe disposto a tagliarsi notevolmente l’ingaggio.
Il brasiliano sarebbe disponibile a tornare sotto la Mole per sei mesi, da gennaio a giungo. Ora la palla passa alla Juve che però, come riporta Tuttosport, non sembra intenzionata a percorrere il sentiero Douglas Costa bis.
This post was last modified on 27 Ottobre 2023 - 11:08