Allegri ha avanzato una richiesta specifica al club: Giuntoli è stato avvisato.
Archiviato il successo per 0-1 a San Siro contro il Milan, la Juventus è al lavoro per la sfida di sabato sera contro il Verona. I bianconeri dovranno continuare sulla scia della vittoria contro i rossoneri per rimanere tra le prime della classe. I tre punti, infatti, metterebbero pressione alle due milanesi che domenica giocheranno due match molto delicati.
L’Inter sfiderà la Roma a San Siro mentre il Milan sarà ospitato dal Napoli. Per rimanere competitiva fino a fine stagione, però, la rosa della Vecchia Signora dovrà essere ritoccata e Allegri ha fatto delle richieste precise a Giuntoli.
Calciomercato Juventus, che innesti vuole Allegri
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, per rimanere competitivi che sia per la lotta Scudetto o per quella ai primi 4 posti della classifica, Allegri avrebbe chiesto a Giuntoli uno o due centrocampisti.
Il tecnico bianconero ha chiesto un profilo subito pronto per certi livelli, che abbia esperienza nel nostro campionato e le cui caratteristiche possano attutire la mancanza di una mezzala e di un giocatore come Pogba.