Gatti+e+l%26%238217%3Bamore+per+la+Juventus%3A+%26%238220%3BRinnovo+fino+al+2028%3F+Avrei+rinnovato+anche+per+altri+due+anni%26%238221%3B
spaziojit
/2023/10/25/gatti-e-lamore-per-la-juventus-rinnovo-fino-al-2028-avrei-rinnovato-anche-per-altri-due-anni/amp/

Gatti e l’amore per la Juventus: “Rinnovo fino al 2028? Avrei rinnovato anche per altri due anni”

Gatti ha ufficialmente rinnovato con la Juventus fino al 2028 e per l’occasione ha raccontato del suo amore per la Juventus, durante una live su Twitch.

Federico Gatti oggi è stato ospite sul canale Twitch ufficiale della Juventus, dove ha ufficializzato il suo rinnovo e ha parlato del suo amore smisurato per la Juve avuto sin da piccolo e dei suoi ricordi più belli legati al club. Di seguito le sue parole:

Sulla sua permanenza alla Juve:

“Per me la Juve è diventata una seconda famiglia, c’era la mia compagna, la mia famiglia. È stato un bel giorno, proseguire la carriera qua è una bellissima emozione. Ho rinnovato fino al 2028, ma avrei prolungato anche per più anni“.

Sulla sua esperienza e sul suo soprannome: 

“Essere un motivo di esempio mi fa piacere, vorrei trasmettere quello che è stato il mio passato a chi magari è in un momento difficile della carriera, sportiva o lavorativa, io non ho intenzione di accontentarmi né di fermarmi. Gattone come soprannome mi piace molto, è diventato iconico”.

Sul suo sogno più grande con la maglia della Juve:

“Cosa mi auguro? Di vincere un trofeo, è ciò che voglio e che ho in testa. Non so quando sarà, ma sono sicuro che vinceremo un trofeo. Mi auguro al più presto, un po’ l’ho già sognato… il giro nel pullman scoperto“.

Sulla titolarità conquistata:

“La mia voglia giornaliera e il mio non mollare mai mi ha portato a questo. Io però devo ringraziare il mister, i miei compagni di squadra e tutto lo staff “.

Gatti: “Voglio segnare a San Siro! Indifferente contro Inter o Milan”

Gatti durante l’intervista ha rivelato anche alcuni dei suoi momenti preferiti tra cui il gol contro il Torino nel derby e ha rivelato contro chi vorrebbe segnare un giorno.

Gatti sul rinnovo: le parole (lapresse) spazioj.it

Sul gol più emozionante:

Il primo gol al derby contro il Torino per me che son di questa città è stato speciale. Ho segnato e abbiam vinto 2-0 cos’altro potevo chiedere”.

Sul gol in trasferta che vorrebbe fare:

“A San Siro. Contro? Milan o Inter è indifferente. I tifosi non vedono l’ora di una mia doppietta contro l’Inter? Anche io! Domenica è stata fondamentale, loro sono fortissimi. Inter e Milan sono due squadre veramente forti. Siamo tornati a Torino con tre punti d’oro, è fondamentale perché aiuta a lavorare in settimana e a crescere”.

Sull’attaccante più difficile da marcare n Serie A:

“Dico Leao, giocatore troppo imprevedibile, forte, ha uno strappo pazzesco. Quando tu hai palla è ancora più difficile da marcare, perché se la perdi e ti distrai mezzo secondo poi non lo prendi più. Devi sperare nel primo tempo di non prendere il giallo se no difficilmente finisci la partita”.

Sul suo numero di maglia:

“Sono fedele alla 4. L’ho presa per un motivo che poi svelerò più avanti”

 

 

This post was last modified on 26 Ottobre 2023 - 10:59

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo