Stanno emergendo in questi istanti delle importanti novità riguardo quello che sarà il futuro dell’ex bianconero Bonucci, dove potrebbero delinearsi degli scenari clamorosi.
La Juventus è tornata a fare bottino pieno a San Siro e questo porta, inevitabilmente, delle nuove certezze in tutto l’ambiente bianconero. Puntare solo al quarto posto, infatti, sembra abbastanza riduttivo ora come ora, nonostante Allegri continui a non pronunciare mai la parola scudetto.
L’ex Juve Bonucci pensa al divorzio dall’Union: i dettagli
Eppure, dalla parti della Continassa sembra esserci aria di cambiamenti ed è quello che sperano tutti i tifosi juventini, almeno da due anni a questa parte. Così come dei grandi cambiamenti potrebbero avvenire anche nel futuro dell’ex difensore della Juve Leonardo Bonucci.
Il Campione d’Europa in carica, infatti non sembra gradire la sua nuova esperienza in Germania, soprattutto in virtù dello scarso minutaggio ottenuto fino a questo momento. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, proprio a causa del suo rapporto burrascoso con il tecnico Fisher, il difensore potrebbe anche prendere in considerazione un divorzio dall’Union nella sessione di gennaio.