L’agente del calciatore olandese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su quelle che sono state le offerte ricevute per il difensore.
Quella di domenica è stata una notte magica per la Juve, che è riuscita ad espugnare San Siro e a portare a casa 3 punti fondamentali in virtù di quelli che sono i reali obiettivi dei bianconeri. Ma è stata anche una serata speciale per il giovane difensore Dean Huijsen, che ha fatto il suo esordio in prima squadra proprio nel big match contro il Milan.
Sul debutto dell’olandese e su quella che è stata la sua scelta di approdare alla Juve ne ha parlato il procuratore Alex Santisteban, che ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Tuttosport.
Abbiamo preferito la Juventus al Barcellona o al Bayern Monaco per due motivi: il primo riguarda la chiarezza del club bianconero, impressionante. Hanno avuto un’accuratezza chirurgica nel capire il tipo di carriera che avrebbe potuto fare il giocatore. Avevano in mente tutto per Dean, passo dopo passo. La Juventus aveva un progetto per Huijsen e ci siamo subito innamorati. E poi il ragazzo voleva confrontarsi con il campionato italiano, ideale per far crescere un difensore tecnicamente e tatticamente: la Serie A è come un master per i difensori.
Poi, l’agente di Huijsen si è soffermato anche sull’esordio di San Siro:
Si sta godendo il momento, con la consapevolezza che questo sia solo l’inizio. Cosa ricorderà? Sicuramente la sportellata con Kalulu: abbiamo riso e scherzato ricordando l’episodio. Ma in generale il ragazzo non scorderà mai un giorno che per lui rimarrà indimenticabile.
This post was last modified on 25 Ottobre 2023 - 17:34