Manuel Locatelli è tornato a brillare e ora sogna assieme alla Juventus, che vorrebbe rinnovare il contratto con il 5. L’agente del calciatore ha parlato in merito alla questione.
L’uomo della settimana in casa Juventus è senza dubbio Manuel Locatelli. La rete decisiva segnata da fuori area al Milan ha certificato la leadership dell’azzurro negli schemi di Allegri. Il centrocampista ha preso per mano la Vecchia Signora e la sta trascinando verso le cime più alte della Serie A.
Ora Manuel e la sua Juve possono veramente sognare grandi cose assieme, dopo i primi due anni trascorsi insieme tra prestazioni altalenanti e possibilità di cessione poi sfumate. L’amore per il bianconero ha sempre prevalso su tutto, come affermato dall’agente del numero 5 Stefano Castelnovo.
In un’intervista a Tuttosport Castelnovo si è esposto sulle voci che in estate avevano accostato il proprio assistito al Brighton di De Zerbi, allenatore con cui Locatelli ha compiuto il salto di qualità al Sassuolo:
“La possibilità di andare via non è mai stata concreta. Lui ha sempre voluto restare alla Juventus e non ha mai preso in considerazione altre destinazioni.”
Si vocifera inoltre la volontà del club bianconero di prolungare il contratto con l’ex Milan fino al 2028. L’agente ha fatto il punto sulla trattativa:
“C’è la volontà da parte di entrambe le parti di proseguire assieme. Poi con i tempi dovuti cercheremo di arrivare a concludere questa cosa”.
This post was last modified on 25 Ottobre 2023 - 10:31