Antonio Cassano ancora al centro dell’attenzione con le sue dichiarazioni. La rivelazione riguarda Giuntoli. Colpo di scena Juve
Come di consueto ogni settimana, al termine di tutte le partite disputate nel weekend, avviene il collegamento in diretta su Twitch, per il programma BoboTV.
Trasmissione sportiva, condotta dall’ex attaccante Christian Vieri, assieme ai suoi vecchi compagni Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano. Spesso a prendersi le luci della ribalta è proprio il fuoriclasse di Bari Vecchia, che un po’ come avveniva nel rettangolo di gioco, anche in questo nuovo ruolo si conferma un mix tra genio e sregolatezza.
Tra commenti avventati ed altri azzardati, spesso l’ex fantasista di Roma e Real Madrid, tende ad apparire in prima pagina per alcune sue dichiarazioni.
Per ultimo, un suo commento rilasciato durante l’ultima apparizione circa la partita avvenuta tra Milan e Juventus. Partita che ha mancato di spettacolarità, soprattutto dopo l’episodio del cartellino rosso rifilato a Malick Thiaw che ha cambiato tutto il corso del match.
Colpo di scena Juve: la rivelazione di Cassano su Giuntoli
I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri hanno conquistato tre punti fondamentali, la scorsa domenica nel match di San Siro contro il Milan. I rossoneri sono stati certamente penalizzati dall’espulsione ai danni del difensore tedesco nel corso del primo tempo.
Una decisione che ha cambiato le sorti della partita. Infatti nei primi minuti, ad avere il pallino del gioco erano proprio rossoneri che spesso si sono resi pericolosi, soprattutto con le ripartenze di Rafael Leao, che come spesso ci ha deliziati, ha trascinato a suon di falcate la sua squadra. A tal proposito, Antonio Cassano, non ha mancato l’opportunità per scagliarsi nuovamente contro la gestione del tecnico toscano sulla panchina della Vecchia Signora, durante la BoboTV.
“Durante il primo tempo, nella sfida tra Milan e Juve ha giocato solo ed esclusivamente la squadra di Pioli”. Ha esordito così l’ex attaccante di Bari Vecchia.
“Il portiere bianconero ha fatto una parata stratosferica, tra domenica e Bergamo ha portato 4 punti alla Juventus che, come al solito, è stata dietro molto solida, attenta e accorta, ma ha vinto con fortuna, grazie a quanto successo con Thiaw”. Ha aggiunto il fantasista pugliese durante la trasmissione.
“Se fosse rimasta in equilibrio non avrebbe mai vinto. Poi Allegri fa il cinema togliendosi la giacca. Siamo sicuri che a Giuntoli lui piaccia? Siamo sicuri che con il 4° posto resterà in panchina?” Ha concluso così il proprio intervento, Cassano, durante la BoboTV, lasciando una propria perplessità sul futuro tra Allegri e la Juventus.