Huijsen ha manifestato il suo entusiasmo per l’esordio in Serie A avvenuto nella serata di ieri e lo ha fatto con un post sui social.
Quella di ieri è stata una notte magica per la Juve, uscita vittoriosa da San Siro grazie alla rete dell’ex Manuel Locatelli, che non segnava dal gennaio del 2022. Destini incrociati quelli tra i rossoneri e il centrocampista bianconero, dato che il suo primo gol in Serie A venne messo a segno proprio contro la Juve e sempre il 22 ottobre. Ma Loca non è stato l’unico a coronare il suo sogno, perché bisogna registrare anche un’altra grande novità in casa Juve.
Huijsen: “Una serata che sognavo sin da bambino”
A circa 10 minuti dallo scadere del match, infatti, Max Allegri ha tolto l’ammonito Gatti per evitare ulteriori rischi, lanciando in campo il giovane Dan Huijsen, che ha trovato il suo esordio assoluto in Serie A. La sua è stata una gara interpretata con grande personalità e senza mai sbagliare nulla, sottolineando quelle che sono state le sue emozioni attraverso un post condiviso sui social:
Una serata che sognavo da bambino, una di quelle da ricordare per tutta la vita. Coronare tanto lavoro sul campo con addosso una maglia così importante è un’emozione impossibile da descrivere. Grazie alla Juventus, a tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare fin qui e alla mia famiglia per il supporto quotidiano.
Questo è solo l’inizio.