Il Milan beffa la Juventus: è successo prima della partita

A poche ore dalla sfida di San Siro con la Juventus, arriva la beffa per i bianconeri: il Milan soffia il centrocampista a parametro zero.

Con l’inizio della nona giornata di campionato disputato ieri da Verona e Napoli termina la pausa nazionali dovuta soprattutto alle qualificazioni alle prossime manifestazioni sportive. Tra tutte la più importante quella per Euro24 che si disputerà in Germania.

La ripresa di Serie A è avvenuta con Verona-Napoli, un 3 a 0 secco degli azzurri che spazzano via le numerose critiche che avvolgevano la squadra e soprattutto l’allenatore Garcia. Stesso risultato per l’Inter che ritrova la vetta della classifica, soltanto temporaneamente, dopo averla persa nella precedente giornata contro il Bologna.

Questa sera si affronteranno, invece, nel big match di San Siro Milan e Juventus. Una sfida che in queste ore non avverrà soltanto in campo ma anche fuori. Cristiano Giuntoli, con il suo passaggio in bianconero, potrebbe portare alcuni pezzi pregiati della rosa azzurra a Torino.

La bella del Milan sulla Juventus

Su tutti il nuovo direttore sportivo ha puntato Piotr Zielinski. Il polacco è in scadenza di contratto e non ha intenzione di rinnovare con il Napoli, per questo motivo il giocatore era stato anche inserito in una possibile trattativa per ricavare qualcosa dal passaggio di Giuntoli alla Juve. I bianconeri, però, non hanno accettato forti del fatto che il centrocampista potrà firmare liberamente da gennaio con qualsiasi squadra preferisca per poi concludere l’esperienza a Napoli e in estate trasferirsi definitivamente.

Ora, però, con un centrocampo sempre più in bilico a causa degli ultimi avvenimenti che hanno messo fuori gioco sia Paul Pogba che Nicolò Fagioli, la Juve dovrà valutare urgentemente un rinforzo che possa da qui a fine stagione tamponare il vuoto lasciato dai due bianconeri.

Il Milan beffa la Juventus: è successo prima della partita
La bella del Milan sulla Juventus (ANSA) – spazioj.it

La Juventus, dunque, resta attenta sul giocatore con Giuntoli pronto a fare un’offerta che possa allettare l’entourage. In questo scenario, però, si è introdotto il Milan: la dirigenza avrebbe puntato il polacco e vorrebbe provare a soffiare il giocatore alla Juve.

In questo scenario il Milan si inserisce prepotentemente nella corsa per portare il polacco nella propria squadra. La dirigenza vorrebbe convincerlo a non accettare le lusinghe torinesi per approdare in rossonero.

Un vero e proprio smacco alla Juventus soprattutto per un rumour che è uscito fuori a ridosso della sfida del Meazza e che vedrà scendere in campo proprio Milan e Juve. La società rossonera, intanto, monitora la situazione in attesa della sessione invernale dove si potranno delineare con più precisione le prospettive della trattativa.

Gestione cookie