Milan-Juventus è sempre più vicina, Allegri deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. Uno di questi riguarda la titolarità di Vlahovic.
Dusan Vlahovic sarà regolarmente a disposizione di Max Allegri per il big match di domani sera contro il Milan, ma resta da capire che utilizzo ne farà il tecnico toscano. Come sottolineato in conferenza stampa, il centravanti serbo non ha infatti i 90 minuti nelle gambe.
Da sciogliere, dunque, un dubbio di formazione piuttosto importante per Allegri. Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio oppure – in alternativa – “conservarlo” in vista di un ingresso a partita in corso.
Vlahovic sì o Vlahovic no? Questo è il dilemma che aleggia nei pensieri di Max Allegri. Il centravanti serbo si allena con la squadra da circa una settimana ma non può essere al meglio dopo i problemi alla schiena che lo hanno tenuto fuori per un po’ prima della sosta.
Dalle ultime indiscrezioni, provenienti da Sky Sport, il tecnico toscano dovrebbe comunque buttarlo nella mischia sin dal primo minuto in coppia con Milik.
Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
This post was last modified on 22 Ottobre 2023 - 16:52