L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha parlato del big match di domani sera tra i rossoneri e la Juventus.
La Serie A riprende alla grande subito con un grandissimo big match d’alta quota tra il Milan di Stefano Pioli che vorrà rispondere alla vittoria dell’Inter di oggi pomeriggio, e la Juventus di Massimiliano Allegri decisa a voler riagguantare le due milanesi in vetta alla classifica.
Quindi sfida d’alta quota domani sera tra due compagini che durante la sosta per le Nazionali hanno dovuto affrontare problemi di vario genere, dai semplici problemi muscolari per alcuni calciatori fino ad arrivare a questioni ben più importanti come il caso Fagioli.
Milan-Juve, le parole di Nocerino
L’ex calciatore del Milan Antonio Nocerino, protagonista dello scudetto dei rossoneri nella stagione 2010-2011 in cui collezionò ben 10 gol in campionato, ha parlato del big match di domani sera ai microfoni di TvPlay. Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Allegri:
“Le critiche al tecnico possono starci ma in ogni caso c’è bisogno di rispetto perché non è semplice fare l’allenatore. È una persona molto intelligente, nella stagione con il Milan mi ha esaltato facendomi giocare con dei veri campioni. Ha sempre avuto il suo gioco ma naturalmente tutto dipende anche dai calciatori e dai momenti, non è possibile attaccare per tutta la partita”
Sulla Juventus:
“Nel ritorno di Allegri alla Juve sono mancati i campioni, solo Rabiot e Chiesa sono dei veri campioni. Vlahovic può diventarlo ma ad oggi non lo è, mentre il resto della squadra possono diventare forti ma in prospettiva”
Il suo pronostico su Milan-Juventus:
“Partite del genere si preparano da sole, i rossoneri sono giovani e forti mentre io vedo la Juventus ancora come un cantiere aperto anche se bisogna tenere sempre distanti i bianconeri“
Le dichiarazioni dell’ex Milan Antonio Nocerino deciso a voler difendere il suo ex allenatore Massimiliano Allegri che, nonostante la terza posizione in classifica, è sempre in discussione per il modo di giocare della sua squadra, vedremo come si comporteranno i bianconeri nel big match di domani sera.