Area di rinnovi in casa Juve, il giocatore è ad un passo dal rinnovare il suo contratto, sembrerebbe che la società abbia già fissato l’incontro con il suo agente.
Quella di domani sera contro il Milan sarà una gara molto importante sotto tanti punti di vista, perchè oltre ad essere una buona occasione per i bianconeri di accorciare le distanze dai primi due posti vedrà per la prima volta, dopo tanti anni alla Juve, Adrien Rabiot partire dal primo minuto con la fascia da capitano legata al braccio. Non è la prima volta che il francese la indossa, perchè è già successo che a gara in corso Danilo gliela cedesse, questa volta, con l’assenza del difensore e anche di Alex Sandro (vice), il centrocampista partirà da capitano.
Magari a Rabiot la fascia potrebbe portare fortuna e riportarlo al gol, cosa che manca dal 20 agosto, dopo solo assist. Per Allegri e per la società ormai è diventato un punto fermo della Juventus, e anche il giocatore sembra essersi legato molto ai colori bianconeri, Motivo per il quale non dovrebbe mancare moltissimo al suo rinnovo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti la dirigenza juventina si è già messa a lavoro ed entrerà nel vivo della trattativa con la mamma-agente Veronique già nel mese di novembre, per evitare di allungare troppo i tempi com’è già successo in precedenza. Non sarà semplice trovare un accordo, più che altro dal punto di vista economico, però Rabiot a Torino si trova bene, sia in in città che all’interno del club, si sente importante e si sta ritagliando un ruolo da leader anche all’interno dello spogliatoio.
This post was last modified on 21 Ottobre 2023 - 10:13