Juventus, un italiano a 50 milioni: soffiato a Inter e Napoli

La Juventus sta già iniziando a studiare per il calciomercato estivo: i bianconeri piazzeranno il colpo da 50 milioni.

I bianconeri hanno progetti molto ambiziosi verso il futuro e l’obiettivo è quello di portare i migliori calciatori in circolazione alla Continassa. Nella passata sessione di mercato si è deciso di agire in maniera molto oculata per far rientrare i conti a bilancio il prima possibile. Per questo motivo ci sarà almeno una cessione di lusso al termine della stagione e poi l’innesto di nuovi campioni.

Ci sono dei nomi molto importanti che circolano nell’orbita della Juventus, con Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna che si sono già messi all’opera.

Calciomercato Juventus: colpo d’oro dalla Serie A

La Juventus sta iniziando a programmare il futuro con grande ambizione. La volontà della società, unitamente a quella di Allegri e di tutti i componenti del gruppo squadra, è quella di tornare a vincere trofei importanti e tornare grandi sia in Italia che in Europa.

Tornare in Champions League alla fine di questo campionato sarà vitale per le casse della Juventus. E lo stesso sarà anche per l’appeal che avrà la squadra nell’attirare i calciatori migliori d’Europa.

Giorgio Scalvini obiettivo della Juventus
Giorgio Scalvini alla Juventus (LaPresse) Spazioj.it 20102023

La Juventus segue Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il difensore italiano classe 2003 è considerato uno dei migliori calciatori d’Europa e può essere un colpo di altissimo livello. L’Atalanta non intende cederlo ma con la giusta offerta anche il giovanissimo centrale difensivo può lasciare la Dea.

Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com Giorgio Scalvini sarà ceduto solo per una cifra pari a 50 milioni di euro, o poco meno. I bianconeri sono sulle sue tracce già da diverso tempo e in estate possono provare a prenderlo, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla Champions League. Cristiano Giuntoli e la sua squadra mercato lo seguono da diversi mesi e questa volta potrebbe essere arrivato il momento giusto per sottrarlo all’Atalanta.

E soprattutto per anticipare la concorrenza spietata di Inter e Napoli. I due club italiani hanno già provato a prendere Scalvini la scorsa estate ma poi le richieste esagerate del club bergamasco hanno frenato tutto.

Giuntoli ha il dente avvelenato rispetto alle altre squdre italiane e vuole far sì che restino a mani vuote rispetto a colpi di mercato tanto importanti. Appuntamento fissato per la prossima estate quando, a bocce ferme e a risultati ormai noti, si potrà puntare all’acquisto di gran valore che può migliorare la squadra di Allegri.

Gestione cookie