Con Nicolò Fagioli verso la squalifica, e Paul Pogba ormai ai box per un tempo ancora da definire, Giuntoli prepara le prime mosse di mercato.
La Juventus sa di avere due uomini in meno da qui in avanti. Con ogni probabilità Massimiliano Allegri non potrà far affidamento a Fagioli e Pogba per tutta la stagione, date ancora da confermare. Il ds Giuntoli sarebbe pronto a operare sul mercato invernale.
Nome concreto nella lista di Giuntoli, la possibile pista bianconera
Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve ha incassato il primi “sì” di Lazar Samardzic, centrocampista offensivo in forza all’Udinese. 425mila euro è lo stipendio attuale del serbo che in estate è stato a un passo da vestire la maglia nerazzurra. A Torino potrebbe triplicare ingaggio e non solo, Allegri ha bisogno di una pedina in più in mezzo al campo viste le ultime defezioni. Vlahovic e Yildiz, grandi amici del centrocampista serbo, provano a convincerlo.
L’operazione di mercato prevederebbe un prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma allo stesso tempo la dirigenza bianconera starebbe proponendo anche come possibili contropartite: Nicolussi Caviglia o Aké.