L’opinione dell’allenatore pluripremiato non lascia dubbi: per lo Scudetto c’è anche la Juventus di Allegri.
La Juventus ha chiusa una buona prima parte di stagione a ridosso della vetta in Serie A. Inoltre, dopo la pausa nazionali, andrà in scena il big match contro il Milan. Una vittoria potrebbe voler dire tanto per la Juve, che si porterebbe a -1 proprio dai rossoneri, entrando per davvero nella lotta Scudetto.
Chi vede la Juve in lotta per lo Scudetto è anche Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid. Infatti Ancelotti ha parlato proprio del tema Scudetto ai microfoni di Rai Radio Uno, dando il suo parere sulle contendenti al titolo.
Ancelotti ha detto:
“Oltre a Milan ed Inter, per lo Scudetto ci sono da mettere dentro anche Napoli e la Juve, che senza le coppe può dire la sua”.
Ovviamente il discorso coppe diventerà importante con l’anno nuovo, quando le altre big inizieranno a giocarsela nella sfide che contano di ottavi e, probabilmente, quarti di Champions League o Europa League che sia. Inoltre la sfida di San Siro del rientro può già essere indicativa, con la Juve che ha l’obiettivo di restare in scia il più possibile. A fine anno si faranno i conti.