Antonio Conte ha raccontato di essersi pentito e di aver sbagliato a lasciare la Juventus nell’estate del 2014.
Il mondo del calcio italiano è stato scosso con il caso scommesse che ha diviso ancora di più gli appassionati. Tuttavia c’è chi sta cercando di andare verso la riconciliazione, come Antonio Conte. L’ex allenatore della Juve e dell’Inter ha speso parole importanti, raccontandosi ai microfoni di Belve.
Antonio Conte è stato protagonista del programma di Francesca Fagnani che andrà in onda domani in prima serata su Rai Due. L’allenatore salentino si è raccontato a tuttotondo, toccando diversi temi sensibili della sua carriera, come riportato dal Corriere dello Sport.
In particolare la leggenda della Juventus ha parlato della possibilità che ha avuto di allenare in Arabia Saudita. Conte ha detto:
“Stando ai giornali, l’Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti. Mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. Però parlo di club, non di nazionale”.
Conte è poi andato oltre il discorso mercato, tornando su un argomento a cui lui ed il popolo bianconero sono molto legati: l’addio alla Juventus. Conte ha scelto la strada della riconciliazione, dicendo:
“Sì, ho sbagliato a lasciare la Juve. Quella di lasciare dopo tre anni è una scelta di cui mi sono pentito. Quando vedi grandi problemi anche per le piccole cose decidi di andare via”.
Questa la confessione di Antonio Conte che, dopo 9 anni ha ammesso di aver sbagliato lasciando la Juventus in quell’estate del 2014.
This post was last modified on 18 Ottobre 2023 - 00:48