L’ex bianconero in una recente intervista ha spesso belle parole per il tecnico livornese. Dichiarazioni anche su Antonio Conte.
Negli ultimi giorni in casa Juventus è tornato ad essere centrale il tema riguardante il futuro della panchina bianconera. Anche a causa delle ultime dichiarazioni di Antonio Conte, che non ha mai dimenticato la Vecchia Signora, molti tifosi hanno iniziato a sognare un suo ritorno al posto di Massimiliano Allegri. Nella giornata l’ex Juve Angelo Ogbonna ha parlato di entrambi i mister.
L’attuale difensore del West Ham, in un’intervista a La Stampa, ha spesso delle belle parole sia per il tecnico livornese che per quello leccese, entrambi suoi allenatori ai tempi della Juventus:
Conte è il tecnico con cui sono cresciuto di più, mentre Allegri non mi ha mai fatto sentire inferiore a nessuno. Conservo sempre un bel legame con la Juventus, quando torno a Torino tutti mi vogliono bene.
Le parole di Ogbonna confermano come, nonostante le tante critiche rivolte ad entrambi, sia Conte che Allegri siano due tecnici di assoluto livello, senza dubbio tra i migliori in Italia.