Moise Kean, attaccante della Juventus, ha ammesso gli errori del passato dopo la vittoria della Nazionale contro Malta.
La pausa nazionali ha interrotto il cammino della Serie A, che ormai stava entrando nel suo vivo. Al rientro dalla sosta la Juventus se la vedrà con il Milan in una sfida pesantissima. Una delle chiavi potrebbero essere le rotazioni delle due squadre, in particolare quella di Moise Kean. L’attaccante ha parlato dopo Italia-Malta.
Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo dell’Italia su Malta per 4-0. Il giocatore bianconero ha toccato diversi temi, tra cui il rapporto con Spalletti e la consapevolezza degli errori sbagliati.
Ed è proprio sull’argomento errori che l’attaccante classe 2000 ha dato le risposte più interessanti, cercando di dimostrare la nuova maturità raggiunta. Kean ha detto:
“Quando sei giovane fai degli sbagli. Ho capito dagli errori ed ora tocca a me dimostrarlo fuori e dentro il campo. Si può contare su di me e quando il mister mi chiama mi faccio trovare pronto”.
Potrebbe averne decisamente bisogno la Nazionale, ma soprattutto la Juventus, così come nel Derby della Mole. Infatti la partita con il Milan è alle porte e le condizioni di Chiesa e Vlahovic non sono ancora sicure, per lo meno per averli in campo 90′ a San Siro.
This post was last modified on 15 Ottobre 2023 - 20:04