Dalla Spagna rimbalza un’ipotesi clamorosa per l’affondo all’ex pallino di calciomercato da parte della Juventus.
Lo scossone del caso scommesso ha alzato un polverone in Serie A. Per ciò che riguarda la Juventus, la situazione di Fagioli è quella che mette apprensione. In particolare considerando come i bianconeri abbiano già perso Paul Pogba per strada. Di conseguenza la Juve proverà a muoversi a gennaio: nel mirino un vecchio pallino.
È chiaro che in casa Juve il reparto di centrocampo sia l’osservato speciale del momento, soprattutto dopo le vicende Pogba e Fagioli. Di conseguenza la Vecchia Signora sta valutando se e come muoversi per gennaio, con diversi nomi che circolano nell’orbita bianconero.
Un profilo su tutti è quello di Rodrigo De Paul, tornato in auge nelle ultime ore. Il centrocampista argentino è stato per anni il sogno di mezz’estate delle big di Serie A, prima di approdare a Madrid sponda Atletico. Tuttavia, come riportato da Fichajes.com, il giocatore è rientrato nei piani futuri della Juventus.
Infatti De Paul interessa e non poco in vista del mercato di riparazione di gennaio. Mercato con cui la Juve, se affondasse per il classe ’94, potrebbe sistemare tanti dei suoi problemi in un colpo solo.
This post was last modified on 15 Ottobre 2023 - 23:00