La Juventus ‘prenota’ il nuovo Kvaratskhelia: Giuntoli affonda il colpo

La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato che possono svilupparsi nelle prossime settimane: ecco il nuovo Kvaratskhelia.

I bianconeri stanno vivendo un vortice di difficoltà da cui sembra impossibile uscirne fuori. Sin dalla passata stagione ci sono stati momenti molto cupi che sono sfociati nell’esclusione dalle coppe europee e, di conseguenza, con un calciomercato ridotto all’osso a causa delle difficoltà economiche che sono emerse da questi problemi.

Ora però la Juventus ha avviato un nuovo progetto e Cristiano Giuntoli ha intenzione di andare a trovare calciatori ancora sconosciuti al grande pubblico e ai top team europei per costruire una rosa sempre più forte ma puntando al risanamento economico.

Calciomercato Juventus: occhi sul nuovo Kvaratskhelia

Cristiano Giuntoli nella sua carriera ha dimostrato più e più volte di avere delle idee geniali che se messe in piedi possono essere fondamentali per il futuro delle squadre per cui lavora. Al Napoli lo ha fatto portando Khvicha Kvaratskhelia in azzurro, poi diventato fondamentale al primo anno in Serie A a 21 anni per la vittoria dello Scudetto della squadra di Luciano Spalletti nonché MVP della passata stagione.

E ora ha intenzione di ripetere le stesse mosse gloriose alla Juventus. Dovrà portare in bianconero calciatori dal grande valore che, però, costino ancora poco sia per il cartellino che per l’ingaggio.

Spertsyan colpo per la Juventus
Spertsyan Juventus (LaPresse) Spazioj.it 13102023

Per questo motivo il nome su cui ha iniziato a lavorare la Juventus per la prossima stagione è quello di Eduard Spertsyan del Krasnodar. Il talentuoso calciatore classe 2000 è nato in Russia ma è di passaporto armeno ed è considerato uno dei più grandi talenti ancora inesplorati del calcio mondiale.

In stagione, fino a questo momento, ha collezionato 13 presenze con 5 gol e 3 assist. Numeri che dimostrano le sue ottime qualità e il possibile sviluppo nel calcio mondiale di qui a pochi mesi. Per Crsitiano Giuntoli è il nuovo Kvaratskhelia. Non solo per il modo di giocare e per le qualità fisiche, tecniche e tattiche di cui è a disposizione, ma anche per la possibilità di andarlo a prendere a basso costo ora che ci sono difficoltà per i club russi che stanno “svendendo” i calciatori migliori.

Spertsyan è un trequartista moderno, destro e dotato di un ottimo dribbling e un’ottima capacità realizzativa. La Juventus, secondo TVPlay, sta sondando il terreno per lui e presto proverà l’assalto definitivo per prenderlo. Il Krasnodar chiede 15 milioni per cederlo ma Giuntoli proverà a chiduere l’accordo sulla base di 8-10 milioni di euro.

Gestione cookie