Il dirigente bianconero sta lavorando sul sostituto del centrocampista francese, che potrebbe stare fuori dal campo per tanto tempo
Il centrocampo della Juve si è decimato in modo importante nelle ultime settimane: se la notizia più recente riguarda Nicolò Fagioli e il suo coinvolgimento nel caso scommesse, non dimentichiamoci di Paul Pogba e di un suo possibile utilizzo di sostanze dopanti.
La sentenza sul centrocampista francese è attesa tra poche settimane e per questo motivo la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata: secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, il duo di dirigenti composto da Giuntoli e Manna starebbero puntando in maniera concreta un obiettivo della Ligue 1, finito in cima alla lista dei desideri del club bianconero.
In realtà sono molti i profili opzionati in casa Juve, come ad esempio Habib Diarra dello Strasburgo, Arthur Vermeeren dell’Antwerp e Emile Hojbjerg del Tottenham. Tutti questi giocatori sono accomunati dalla giovane età e dal grande talento pronto a esplodere in un futuro radioso, quello che nella squadra bianconera cercano disperatamente da diverse stagioni.
Khephren Thuram obiettivo numero 1 della Juve
Il grande obiettivo del campionato francese che agita i sogni della dirigenza bianconera è Khephren Thuram, figlio dell’ex leggenda bianconera Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, attualmente in forza al Nizza.
Il centrocampista è il simbolo della squadra ma il suo contratto è in scadenza nel 2025. Per questo motivo la Juve vuole fare un tentativo per portare un nuovo Thuram a vestire la maglia bianconera. Nonostante un contratto non troppo lungo, il Nizza valuta il cartellino del suo giocatore non meno di 40 milioni di euro.
La cifra è considerata molto alta dalla Juve, che potrebbe provare a trattare con il club francese inserendo il cartellino di Samuel Iling-Junior, esterno che ha messo in mostra le sue qualità già nella passata stagione e che ha dimostrato una forte personalità quando viene chiamato in campo. Il settore giovanile bianconero potrebbe favorire ancora un a volta una trattativa importante per il club torinese.
Giuntoli e Manna sono al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri e ai tifosi della Juve un giocatore tecnico in grado di incantare l’Allianz Stadium e di essere decisivo nei momenti che contano, in attesa della sentenza che decreterà la carriera di Paul Pogba e di un’eventuale apertura del Nizza a trattare per il cartellino del suo centrocampista più talentuoso.