Calciomercato+Juve%2C+Giuntoli+valuta+un+clamoroso+ritorno%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
spaziojit
/2023/10/12/calciomercato-juve-giuntoli-valuta-un-clamoroso-ritorno-lindiscrezione/amp/

Calciomercato Juve, Giuntoli valuta un clamoroso ritorno: l’indiscrezione

Continuano le idee di Giuntoli per il prossimo calciomercato, tra gli obiettivi potrebbe rientrare anche un clamoroso ritorno bianconero.

In casa Juventus sembra non esserci mai un attimo di pace, ogni giorno arriva una notizia che spiazza o comunque turba gli animi dei tifosi e anche quelli della società. Dopo il caso di Paul Pogba risultato positivo al testosterone anche alle controprove adesso a destre preoccupazione è Nicolò Fagioli, indagato dalla Procura di Torino per presunte scommesse su piattaforme illecite e finito pure nel mirino della Procura della Federcalcio. Una situazione sicuramente per niente facile dal punto di vista psicologico per un ragazzo di soli 21 anni, che nonostante tutto a detta dei suoi legali si è autodenunciato alle autorità.

Fagioli lo scorso anno aveva fatto sentire un pò meno la mancanza di un Pogba quasi sempre infortunato, infatti Allegri spesso e volentieri decideva di schierare proprio lui a centrocampo. Se si dovesse confermare quanto indagato il ragazzo rischierebbe una sospensione cospicua di circa tre anni e questo potrebbe portare ad un’emergenza proprio nel reparto centrale. La Juventus però sta cercando di pensare già al proprio futuro e lo fa iniziando a pensare ad alcuni profili per rinforzare la rosa e magari perchè no potrebbero arrivare già durante la sessione invernale di gennaio.

La Juventus pensa anche al ritorno di Bernardeschi

Tra  tanti nomi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport quello che piace di più sembrerebbe essere quello di Pierre-Emile Hojbjerg, 28enne centrocampista ai margini del nuovo Tottenham.

A sorpresa: il giocatore potrebbe tornare alla Juve (lapresse) spazioj.it

Qualche contatto in realtà c’è già stato e probabilmente ce ne saranno anche degli altri se la trattativa per il jolly ex Bayern si rivelare poter diventare qualcosa di veramente fattibile. Il Tottenham al momento richiede 30 milioni per questo comunque Giuntoli e Manna non escludono altri profili e si continuano a guardare sempre intorno, anche perchè il giocatore rientra anche negli interessi dell’Atletico Madrid.

Nel frattempo però Allegri avrebbe bisogno anche di un trequartista e il nome che resta in pole position è sempre quello di Domenico Berardi. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, a sorpresa la Juventus potrebbe pensare anche ad un clamoroso ritorno: quello di Federico Bernardeschi. Il giocatore ha mantenuto ottimi rapporti con la società bianconera quindi tornare lo renderebbe sicuramente felice. In più da Toronto potrebbe anche arrivare con un bel prestito, cosa che farebbe molto comodo alla Juventus visto che nonostante l’aumento di capitale da 200 milioni, dovrà proseguire sulla strada della sostenibilità.  Le valutazioni sono in corso, ma sulla scelta incideranno molto anche le richieste del Sassuolo per Berardi.

 

This post was last modified on 13 Ottobre 2023 - 10:14

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo