Calciomercato+Juve%2C+emergenza+centrocampo%3A+pista+calda+per+Giuntoli
spaziojit
/2023/10/12/calciomercato-juve-emergenza-centrocampo-pista-calda-per-giuntoli/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juve, emergenza centrocampo: pista calda per Giuntoli

La Juventus potrebbe essere molto vicina ad un’emergenza a centrocampo, motivo per il quale Giuntoli sta cercando di mettersi all’opera. Arriva una pista calda da percorrere.

Come ormai noto a tutti la Juventus in questo momento è al centro di due situazioni abbastanza spinose, legate sia a Paul Pogba che a Nicolò Fagioli. Entrambi i giocatori erano tra le opzioni di Allegri a centrocampo, ma visto la positività alle controprove fatte dal francese e l’indagine che c’è dietro Fagioli, il club bianconero rischia di perdere entrambi per un tempo indefinito. Questa situazione potrebbe dunque portare ad un allarme a centrocampo, dunque la la dirigenza juventina ha iniziato a valutare alcuni profili.

Emergenza a centrocampo per la Juve: Giuntoli ripensa a Thuram

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i nomi è tornato nuovamente quello di Khephren Thuram, giocatore del Nizza. Il calciatore sarebbe sicuramente un rinforzo concreto per il centrocampo di Max Allegri, un investimento che potrebbe già essere fatto a gennaio.

Khephren Thuram nome concreto per il centrocampo bianconero – LAPRESSE – spazioj.it

Fra le altre opzioni c’è anche il nome di Lazar Samardzic dell’Udinese e quello di Manu Kone del Borussia Monchengladbach. Inoltre ci sarebbe anche l’ipotesi Hojbjerg del Tottenham, ma potrebbe costare troppo per le casse bianconere. Giuntoli ovviamente da uno sguardo anche ai profili dei giovanissimi, tra cui Vermeeren dell’Anversa, Diarra dello Strasburgo e Diawara del Lione. Questi profili piacciono molto, però quasi sicuramente saranno più un obiettivo per il calciomercato estivo.

This post was last modified on 12 Ottobre 2023 - 14:22

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo