Matias Soulé torna a parlare della Juve. Successivamente parla di un siparietto con Di Maria
Matias Soulé, dopo pochissimi mesi al Frosinone, neopromossa in Serie A, già fa impazzire tutti i tifosi del club. Infatti, il giocatore argentino è già entrato nel cuore di tutti i gialloazzurri e, a soli venti anni, può vantarsi di avere un coro tutto per lui. Tuttavia, nonostante la sua fama a Frosinone, Soulé non dimentica la Juventus.
Il nuovo fenomeno dei gialloazzurri, in esclusiva a Gianluca Di Marzio, ha parlato della Juve, club che detiene il suo cartellino.
A Torino ho imparato tanto. Sono sempre stato abituato a giocare spesso, quando sono passato in prima squadra sarebbe stato diverso perché ci sono dei fenomeni. Non mi era mai capitato di far panchina ma mi è stato molto utile per crescere. Anche se non giocavo mi allenavo al 100%. Sinceramente non sto pensando al futuro, sono appena arrivato e penso solo a fare bene qui.
Successivamente ha raccontato del suo rapporto con Angel Di Maria.
L’ho sentito lunedì, mi risponde alle storie su Instagram. Mi dice: «Oh, dai! Quando ti svegli?! Devi fare gol!» Dopo la partita contro il Verona mi ha scritto: «Vedi? Ti devo mandare un messaggio così ti svegli e segni
Dunque, sembrerebbe che Matias Soulé abbia un ottimo rapporto con il club bianconero ,a che, adesso, sia concentrato sul Frosinone.