Il presidente della Viola ha rilasciato delle dichiarazioni dove ancora una volta vi è una frecciatina ai Bianconeri.
La rivalità tra Juventus e Fiorentina è senza dubbio molto più sentita dai tifosi viola che hanno sempre vissuto il dominio della Vecchia Signora, con molti giocatori che hanno deciso di trasferirsi a Torino per fare un salto di qualità. Nell’ultimo periodo ad incendiare ancor di più gli animi c’è stato il presidente Rocco Commisso, che non ha mai nascosto la sua antipatia per i Bianconeri.
L’imprenditore americano ha parlato, ai microfoni di Calcio e Finanza, ai margini dell’inaugurazione del Viola Park, il nuovo centro sportivo che sarà la casa della Fiorentina:
Spero che questo progetto sia un esempio per tutti. Mi piacerebbe che grazie a questo investimento i giovani preferiscano rimanere alla Fiorentina, piuttosto che andare alla Juventus.
Le parole di Commisso confermano come la superiorità che la Juventus ha da sempre manifestato sulla Fiorentina non sia mai andato giù ai tifosi. Senza dubbio il progetto del club è da premiare, ma solo il tempo dirà se il desiderio del presidente possa effettivamente avverarsi.