“Deve andare al Frosinone!”: Juve, sentenza durissima e tifosi infuriati

I tifosi della Juventus sono infuriati con un calciatore per le prestazioni offerte. La sentenza è durissima: “Deve andare al Frosinone”.

La Juventus ha chiuso bene questo primo scorcio di stagione con la vittoria di ieri sera per 2-0 contro il Torino. Nel derby della Mole i bianconeri si sono resi protagonisti di una partita seria, giocata dall’inizio alla fine con concentrazione e una buona dose di determinazione.
Alla fine il risultato ha dato ragione ai bianconeri, che chiudono così all’alba della seconda sosta con 17 punti. Un bottino niente male, dopo otto giornate di campionato, per una squadra che ha l’obiettivo di arrivare a febbraio/marzo nelle migliori condizioni di classifica possibili.

Gli uomini di Allegri continuano a praticare un calcio non proprio spumeggiante, ma – allo stesso tempo – è evidente che da quest’anno attenzione e determinazione sono tornati quelli dei giorni migliori. Dunque, in attesa dei rientri fondamentali di Chiesa e Vlahovic, la Signora si affida al pragmatismo.
In tutto ciò, c’è una nota particolarmente stonata che riguarda un calciatore bianconero. Il giovane ultimamente non sta rendendo al meglio e così facendo sta tradendo le attese che inizialmente il popolo juventino aveva riposto in lui.
Per questo arrivano sempre più frequentemente degli attacchi: l’ultimo, durissimo, spiega quanto sono infuriati i tifosi bianconeri.

Juve, tifosi contro Miretti: gli attacchi via social ma non solo

La Juventus e Fabio Miretti vivono un momento non proprio facile della loro – fin qui bellissima – storia d’amore. Il centrocampista classe 2003, elogiato e fatto esordire da Allegri appena maggiorenne, dopo un grande inizio in prima squadra ha pian piano abbassato i suoi standard di prestazione. Già lo scorso anno più volte aveva mostrato delle difficoltà, le quali durante l’annata corrente si stanno ripresentando – se possibile – in maniera ancora più evidente.
Per questo motivo le critiche dei tifosi fioccano. Ma non solo quelle.

Miretti, caso Juve
Miretti, caso Juve: la critica (ANSA – Spazioj.it)

Oltre ai post social di chi dice “devi andare al Frosinone come Soulé“, sottintendendo così una certa inadeguatezza di Miretti al mondo Juve, arriva anche la batosta dei giornali. Oggi la Gazzetta dello Sport, tanto per fare un esempio, lo indica come il peggiore tra i calciatori scesi in campo con la maglia della Juve nel derby. La Rosea valuta con un eloquente 5 in pagella la prestazione di Miretti.
Voto accompagnato, fra l’altro, da un giudizio abbastanza pesante: “Andiamo oltre questa prestazione fantasma. Miretti sta diventando un caso. Ha girato a vuoto per 45′. Urge una decisione“.
Vedremo, a questo punto, cosa si inventerà Allegri per provare a risollevare il suo giocatore.

Gestione cookie