Derby, Juric non ci sta: lo ha detto sul primo calcio d’angolo

La Juventus vince il derby contro il Torino. Le parole di Ivan Juric nel post partita ai microfoni di DAZN.

La Juventus conquista tre punti fondamentali nel derby contro il Torino e si porta virtualmente al terzo posto in classifica con 17 punti. Gli uomini di Allegri hanno avuto la meglio sui granata al termine di una partita combattuta e decisa dalle reti su palla inattiva di Gatti e Milik.

Una bella iniezione di fiducia prima della sosta. Ora, soprattutto per chi non sarà impegnato con la Nazionale di appartenenza, è ora di ricaricare un po’ le pile.

Juve-Torino, le parole di Juric

Nel post partita di Juventus-Torino ha parlato, tra gli altri, anche il tecnico dei granata Ivan Juric. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN: “È frustrante il com’è nato il calcio d’angolo del gol. Accadono cose strane nel derby. Purtroppo non abbiamo fatto bene sui calci piazzati, c’è un grande rammarico“. Il tecnico dei granata continua così: “Nel primo tempo abbiamo fatto la partita giusta, creando anche situazioni pericolose. Purtroppo il secondo tempo si è aperto così, la Juve poi si chiude e diventa molto dura“.

Juve-Torino, Juric parla nel post partita
Post partita Juve-Torino, le parole di Juric

Sull’attacco:Duvan ha fatto una buona gara, Vlasic anche. Certamente non è stata una gran giornata. Alcuni particolari ci stanno condannando, in tutti i derby purtroppo siamo stati scadenti da questo punto di vista“.
Sull’ipotesi dei due attaccanti:La squadra gioca, attacca, ma dobbiamo fare meglio. L’opzione dei due attaccanti è plausibile, vedremo ora durante la sosta come risolvere certe problematiche“.
Sui tifosi:Mi dispiace enormemente per la sconfitta. Sono qui da 2 anni e mezzo e non ancora riesco a dargli questa gioia“.

Gestione cookie