%26%238220%3BTanti+infortuni+alla+Juventus%3F%26%238221%3B%2C+Allegri+sbotta+con+un+giornalista%21
spaziojit
/2023/10/06/tanti-infortuni-alla-juventus-allegri-sbotta-con-un-giornalista/amp/

“Tanti infortuni alla Juventus?”, Allegri sbotta con un giornalista!

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del derby, sbottando ni confronti di un giornalista.

La Juventus si avvicina al derby di Torino. Derby che potrebbe essere importantissimo nel cammino in Serie A dei bianconeri. In particolare Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, toccando tantissimi temi diversi. Tuttavia c’è un passaggio che ha fatto scaldare l’allenatore della Juve.

Juve, Allegri sbotta in conferenza

Durante la conferenza stampa Allegri ha parlato delle condizioni di Vlahovic e Chiesa. Infatti i due giocatori non ci saranno nel Derby della Mole come detto dell’allenatore della Juventus. Tuttavia la conferenza ha toccato diversi aspetti ed un in particolare l’ha fatto infuriare.

Juve, Allegri duro in conferenza (ANSA) – SpazioJ

Infatti uno dei temi caldi e dolorosi della scorsa stagione è stato il discorso infortuni. Discorso che, con lo stop del tandem Chiesa-Vlahovic, è tornato con forza in conferenza. In particolare una domanda ha mandato su tutte le furie Max Allegri. L’allenatore ha risposto così:

“Catena di infortuni? Ci vuole calma. Serie? No neanche. Pogba? Tutta la tournée l’ha saltata per il ginocchio. Vlahovic muscolare non è muscolare. C’è solo Alex Sandro. Chiesa? Bisogna tornare a scuola a imparare, o devo imparare io a parlare o lei non capisce. Vi sto dicendo che Chiesa non ha niente. Ha dolore, se il giocatore è preoccupato non lo faccio giocare. Vlahovic ha la lombalgia, l’unico che abbiamo muscolare è Alex Sandro. Kean ha subito un colpo vecchio alla tibia. Sono sempre calmo e tranquillo però… In una stagione senza coppe gli infortuni? Qual è il problema, gioca un altro. In dieci andiamo in campo”.

Questa la rabbia di Allegri, rabbia che potrebbe trasportarsi sul terreno di gioco nel Derby della Mole.

This post was last modified on 6 Ottobre 2023 - 15:51

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola