L’ex Juve fa discutere: le parole che hanno fatto infuriare i tifosi

Le parole sull’ex calciatore della Juventus fanno scatenare (e non poco) tutti i tifosi bianconeri: questi ultimi sono divisi su un tema che torna nuovamente d’attualità.

Se c’è un personaggio che negli ultimi è stato l’antitesi alla juventinità, quello potrebbe essere tranquillamente José Mourinho. La sua storia è marchiata a fuoco dal Triplete sulla panchina dell’Inter, soltanto sfiorato dalla Juventus negli anni passati. Il suo attaccamento alla compagine nerazzurra, oltre alle dichiarazioni spesso discutibile dello stesso portoghese, lo hanno reso non esattamente un personaggio amatissimo dai tifosi della Vecchia Signora.

Oggi lo Special One allena la Roma, motivo per cui gli incroci con i bianconeri sono sempre oggetto di polemiche reiterate, forse proprio conseguenza di un rapporto sempre controverso. Questa volta le sue parole accendono il dibattito sui social e non solo, e riguarda un ex bianconero che, da quest’anno veste la maglia dei capitolini. Si tratta del centrocampista campione del Mondo con l’Argentina, Leandro Paredes, che in bianconero non ha lasciato il segno e che cerca il suo riscatto con la maglia della Roma. Da tempo, i tifosi non fanno altro che chiedersi se e come l’argentino avrebbe potuto incidere con la Juventus, nonostante i clamori risalenti dal momento in cui – nello scorso anno – Paredes era atterrato nell’universo dei bianconeri era ben evidenti. Le parole del tecnico portoghese, ora, lasciano ancora più perplessi i tifosi a riguardo.

L’ex Juve Paredes elogiato da Mourinho: sentite qui

Leandro Paredes ha fatto il suo ritorno alla Roma, dopo la non fortunata esperienza annuale con la maglia della Juventus. Il centrocampista argentino non è riuscito a incidere poi più di tanto con la Vecchia Signora, anche se i tifosi riponevano in lui tante speranze.

L'ex Juve divide i tifosi
Mourinho parla dell’ex Juve Paredes – LaPresse – spazioj.it

A parlare di lui è il suo attuale tecnico nella Capitale, José Mourinho, che ha dichiarato: “Leandro è un prodotto finito come giocatore per noi. Non è un ragazzino in evoluzione, è maturo e sa bene quello che fa”, ha spiegato lo Special One nel corso dell’ultima uscita in conferenza stampa, prima della sfida contro il Servette. “In fase propositiva a me piace da sempre, e adesso che sto avendo modo di lavorare con lui confermo che amo il suo modo di giocare”, ha poi continuato il portoghese sull’ex bianconeroParole che, alla luce di quanto fatto vedere da Paredes nella sua breve esperienza all’ombra della Mole, destano perplessità nei tifosi, che certamente credevano in un calciatore dalla spiccata incisività.

Gestione cookie