Svolta in arrivo dopo il Cda. Fiducia in Exor? La Juventus programma la nuova ricapitalizzazione con l’assemblea odierna.
Si parla tanto e soprattutto di derby chiaramente. Dalla curva che torna a sbandierare all’assenza di Vlahovic. A breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri (14:00) a presentare il match di domani (ore 18:00). Ma oltre alla faccenda derby, la Juventus è impegnata in più fronti, uno di questi è il caso Pogba, l’altro è il Cda di oggi.
Il Consiglio d’amministrazione della Juventus si riunisce oggi e si parlerà di bilanci. Nota a tutti la perdita di 115 milioni di euro (meglio che nella stagione scorsa), la Juventus starebbe lavorando al prossimo aumento di capitale.
Il risultato a bilancio di questa stagione è comunque in netto miglioramento rispetto all’anno precedente che aveva segnalato un rosso di 239,3 milioni di euro. Fiducia in Exor, come riporta la Gazzetta dello Sport, serve una boccata d’ossigeno. Filtrano spiragli di luce su un nuovo aumento di capitale che questa volta non supererebbe i 200 milioni.