In queste ore l’Inter sembra essere piombato su un obiettivo di mercato della Juve, finito nel mirino dei bianconeri già da diverso tempo.
In casa Juve c’è un mix di emozioni che si suddividono tra il derby di domani contro il Torino e i risultati delle controanalisi sulla positività al doping di Pogba, che hanno dato un secondo esito positivo. Questo proietta inevitabilmente la dirigenza della Continassa a cercare un rinforzo sul mercato e di nome in queste settimane ne sono circolati diversi. Uno dei profili che più piace è quello di Samardzic, che potrebbe lasciare l’Udinese anche nella sessione invernale.
Juve, anche l’Inter piomba su Thuram
Ma a fare gola è il profilo di Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcos. Il baby centrocampista sta facendo le fortune del Nizza, che per lasciarlo partire chiede una cifra di almeno 50 milioni di euro, ritenuta eccessiva dai dirigenti della Continassa. Cifra che però non sembra spaventare l‘Inter, perchè stando a quanto riportato da Calciomercato.com, anche i nerazzurri starebbero monitorando con attenzioni l’evolversi della situazione, pronte a dare battaglia alla Juve.