Il CEO della Juve, Maurizio Scanavino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky per analizzare sia la questione del bilancio, ma anche quella legata a Pogba.
Quella di oggi è stata una giornata particolarmente movimentata in casa Juve, con la risposta delle controanalisi che ha portato alla positività di Pogba anche nel secondo test e che, di conseguenza, prevedono una squalifica che va dai 2 ai 4 anni di stop. Ad intervenire sull’argomento è stato il CEO bianconero Maurizio Scanavino che ai microfoni di Sky ha commentato così:
Sono molto dispiaciuto per Paul. Attendiamo di capire insieme al suo manager quale strada prendere.
Ma quello di Pogba non è stato l’unico argomento di cui si è parlato, perchè a tenere banco è stato anche il tema legato all’aumento di capitale e al bilancio della Juve.
L’aumento di capitale arriva in un momento importante ed è la conferma dell’impegno e del legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus. La mancata partecipazione alle Coppe Europee poteva mettere in difficoltà la società, invece così possiamo progettare il futuro prossimo della Juventus”