Hanno fatto molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da un ex calciatori. Protagonisti il tecnico dei Bianconeri e i Rossoneri.
Durante l’ultima stagione i destini di Juventus e Milan sono stati molto legati tra di loro. Per quanto infatti riguarda la corsa Champions, la squadra di Stefano Pioli è riuscita a strappare la qualificazione alla massima competizione europea proprio grazie alla penalizzazione della Vecchia Signora. Su questa situazione si è esposto anche Massimo Brambati, ex difensore.
Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Brambati ha parlato della qualificazione in Champions del Milan e di alcune parole di Massimiliano Allegri sulla situazione:
Una persona molto vicina a lui mi ha detto che Max gli ha detto che il Milan ha speso 100 milioni e che quei soldi avrebbe dovuto spenderli la Juventus, perché sul campo loro hanno meritato il quarto posto.
Queste le dichiarazioni di Brambati che confermano ciò che più volte Allegri ha detto in diverse interviste: la Juventus avrebbe meritato la qualificazione in Champions League visti i risultati in campo.