La rivelazione del giornalista fa scalpore nel mondo Juve. I bianconeri sarebbero costretti a tifare Inter in Champions per un motivo.
La Juventus, dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta, deve e vuole riscattarsi nel derby di domenica contro il Torino. All’Allianz Stadium, contro i granata, gli uomini di Allegri devono conquistare tre punti fondamentali per chiudere al meglio il percorso in campionato prima della sosta.
Nel frattempo arriva una rivelazione che lascia tutti sorpresi e riguarda anche l’Inter. Secondo Tancredi Palmeri, noto giornalista, la Signora si troverebbe costretta a tifare per i rivali nerazzurri in Champions League. Alla base di tutto c’è un motivo ben preciso.
La stagione dell’Inter è partita alla grande, sia in campionato che in Champions League: 18 punti su 21 disponibili in Serie A; 4 nelle prime due giornate della Champions League. Ora, a sentire Tancredi Palmeri, anche la Juventus si augura che i nerazzurri possano continuare così. Almeno in Europa.
Di seguito riportiamo quanto scritto dal noto giornalista sul suo profilo Twitter ufficiale: “La Juventus tifa Inter nelle prossime due giornate di Champions“, esordisce Palmeri. Il quale poi spiega anche il perché: “Il Salisburgo è al momento l’immediata inseguitrice della Juve per l’ultimo posto disponibile per il Mondiale per Club 2025, e se non vincesse le prossime due non potrebbe matematicamente più raggiungerla“.
Prossime due partite che il Salisburgo giocherà proprio contro l’Inter: la prima a San Siro, la seconda in Austria.