La Juventus ha osservato un giovane talento durante la sfida di Champions League. La squadra di Giuntoli si muove.
L’avvio in stagione della Juventus non è stato dei più esaltanti. Infatti i bianconeri si trovano al quarto posto in classifica a pari merito con Napoli e Fiorentina. Madama ha collezionato 14 punti in stagione, a fronte di 4 vittorie, 2 pareggio e la sconfitta di Reggio Emilia. La situazione potrebbe far pensare ad un possibile investimento a gennaio per la Juventus.
Juve, piace Sudakov
Non è un segreto che Cristiano Giuntoli sia in sinergia con il proprio gruppo di osservatori, capitanato da Tognozzi. In particolare la squadra mercato della Juventus sta seguendo un talento del calcio ucraino: Georgiy Sudakov. Infatti come riportato da Sky Sport, il giocatore ha attirato le attenzioni della Vecchia Signora.
In particolare un osservatore bianconero ha seguito la sfida di Champions League tra Anversa e Shakhtar Donetsk. Il centrocampista classe 2002 è seguito da Giuntoli da diverso tempo ed ora è entrato in orbita Juve.
Il talento dell’Ucraina ha però rinnovato di recente il proprio contratto con lo Shakhtar, raggiungendo un accordo fino al 2028. Inoltre è difficile pensare ad un affondo per gennaio, considerando che la big ucraina non vuole lasciar partire il giocatore in prestito. Di conseguenza le mire della Juve si spostano in estate, anche se il mercato ha vie infinite.