L’ex centrale dei Bianconeri è tornato a parlare del suo trasferimento al Bayern Monaco e dei motivi che lo hanno portato a questa scelta.
Gli anni della leggendaria BBC sono ormai un ricordo lontano per la Juventus e i suoi tifosi. Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio cambio generazionale che però al momento non sembra dare la sicurezza del passato. Tra i vari difensori passati da Torino c’è stato anche Matthijs De Ligt, passato al Bayern Monaco nel 2022 e che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo passato in bianconero.
De Ligt sicuro: “Scelto il Bayern per provare a vincere la Champions”
Il difensore ex Ajax, senza dubbio il miglior talento che la Vecchia Signora ha avuto nel passato recente nel reparto difensivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Voetbalzone:
Alla Juventus ero amato e i tifosi mi volevano bene. Ho voluto il Bayern Monaco per provare a vincere la Champions ogni anno.
Queste le motivazioni dell’olandese, convinto di aver fatto un salto di qualità arrivando in Baviera e di avere anche più possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie.