La Juventus è pronta a chiudere il prossimo colpo in entrata. Il giocatore potrebbe arrivare a gennaio a parametro zero direttamente da un top club spagnolo
Al momento, la Juventus, è pronta a concentrarsi a pieno sul campionato per poter raggiungere gli obiettivi di questa nuova stagione di Serie A. Tuttavia, per poter fare ciò, il club bianconero ha bisogno di una rosa forte a disposizione di Allegri, in modo da poter dar l’opportunità a tutti di riposare e non incappare in infortuni improvvisi che potrebbero portare svantaggio alla Juve. Infatti, Massimiliano Allegri per numerose partite consecutive non ha mai schierato la stessa formazione in campo e, questo, è stato proprio il merito di una squadra a disposizione più che valida.
Per l’appunto, adesso, mentre l’allenatore dei bianconeri si concentra a portare a casa i tre punti, i dirigenti del club piemontese sono all’opera per gestire il mercato invernale e valutare eventuali colpi in entrata o in uscita. Cristiano Giuntoli, nuovo dirigente della Juve, ha già adocchiato diversi giocatori che potrebbero essere validi per la squadra ed aiutare a raggiungere gli obiettivi stagionali. Tra questi c’è anche Lucas Vasquez che, già a gennaio, potrebbe lasciare il Real Madrid e atterrare a Torino per indossare la maglia bianconera sul campo.
Lucas Vasquez si avvicina alla Juve, ecco il nuovo colpo di Giuntoli a parametro zero
Il Football director della Juventus ha già messo gli occhi su Lucas Vasquez, un giocatore del Real Madrid che, attualmente, detiene il suo cartellino ma che presto potrebbe liberarlo. Infatti, il giocatore spagnolo classe 1991 ha il contratto in scadenza con il club de La Liga. Inoltre, sembra proprio che il Real Madrid non sia interessato a trattenere Vasquez in rosa e che, dunque, lo possa lasciare andare via gratis già durante il mercato invernale di gennaio, stando a quanto riportato da ‘elnacional.es’.
Dunque, l’ala destra sembrerebbe un buon colpo a Giuntoli. Infatti, Vasquez, ha esperienza in Champions League, uno dei primari obiettivi del club bianconero. Inoltre, nel 2022, la Juventus e il Real Madrid si scontrarono in una partita e, tra i giocatori in campo, ci fu proprio Lucas Vasquez, il quale si mise in mostra e catturò l’attenzione di Massimiliano Allegri. Dunque, adesso, non resterà che aspettare la prossima mossa del club bianconero per potersi assicurare il giocatore spagnolo e portarlo a Torino già da gennaio.