Continua a tenere banco in casa Juve il caso Pogba. Il centrocampista francese oggi si sottoporrà alle controanalisi: i possibili scenari.
In casa Juve la positività al doping di Paul Pogba è suonata come una stangata bella e buona. La Signora puntava sul rilancio del francese per questa stagione, invece molto probabilmente dovrà farne a meno.
Oggi per l’ex Manchester United ci saranno le controanalisi. Come conferma la Gazzetta dello Sport, in caso di positività la Juventus potrebbe decidere di svincolare il calciatore. In tal caso è possibile un intervento a gennaio sul mercato per acquistare il sostituto.
Oggi è un giorno decisivo per capire quale sarà il futuro di Paul Pogba. Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, il francese si sottoporrà alle controanalisi dopo la positività al testosterone di qualche settimana fa. Molto difficilmente gli esami di oggi smentiranno quanto risultato precedentemente: se questa ipotesi fosse confermata, la Juventus potrebbe decidere di liberarsi dal centrocampista francese.
Pogba rischia da 2 a 4 anni di squalifica, solo nel migliore dei casi potrebbe stare fuori dai campi da gioco per un solo anno. A tal proposito la Juventus si sta già tutelando e pensa a come fare per sostituire il francese nel mercato di gennaio. Secondo la Gazzetta, i nomi più caldi sono quelli di Hojbjerg, Koné, Fofana e Diarra.